Allevamento

i nostri cani

"LIVING FOR" è un allevamento di piccole dimensioni.

La mia filosofia è semplice: numero di cucciolate limitato utilizzando solo soggetti meritevoli la riproduzione per caratteristiche caratteriali e di salute.

I miei riproduttori sono quindi esenti da patologie genetiche e con un equilibrio caratteriale tale da consentirmi una selezione mirata e di qualità. La conoscenza, dal punto di vista caratteriale, e l’osservazione dei soggetti durante il lavoro/sport mi permettono di fare una scelta mirata per gli accoppiamenti.

I risultati di questa selezione sono quindi cani adatti allo sport, al lavoro o ad attività socialmente utili.

Per i soggetti che decido di mettere in riproduzione certifico lo stato di salute ideale tramite test genetici presso strutture autorizzate.

In particolare per ogni razza vengono eseguiti test differenti quali:

Border Collie ( Displasia anca e gomito, Cea/Ch, Tns, Mdr1 )

Shetland Sheepdog ( Displasia anca e gomito, Cea/Ch, Mdr1 )

Jack Russell Terrier ( Lussazione della rotula, Pll )

Ultime News

  • Finalmente il sito del Living Dog è on-line!! A..
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Living Dog, sig. Francesco Zaccarini. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@livingdog.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Living Dog - Via Dei Cipressi, 1 - 47522 Cesena FC.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

© 2019 Living Dog Cesena